Nuovi interruttori di manovra-sezionatori serie DS

I nuovi interruttori di manovra-sezionatori della serie DS si propongono tra i più compatti sul mercato pur essendo caratterizzati da prestazioni elevate. Sono destinati all’installazione nei circuiti di distribuzione e di alimentazione di motori, in quadro o direttamente a bordo macchina, con portate in corrente alternata da 20A, 32A, 40 A e conformi alle IEC/EN 60947-3 ed UL 508*.

Insieme ai sezionatori vengono lanciati nuovi accessori e finiture per consentirne l’utilizzo secondo gli standard di montaggio più diffusi (retro- o fondoquadro, fissaggio a vite o su guida DIN, etc.) e nelle più severe condizioni di impiego (finiture IP66), garantendo sempre la facilità di manovra (leva di comando diretto ergonomica e sforzo limitato), di cablaggio (morsetti a gabbia da 10mm2) nonché la sicurezza d’impiego (IP20 per i morsetti e coprimorsetti aggiuntivi opzionali).

I nuovi sezionatori DS affiancano l’attuale serie KNZ e la serie XNA 16A÷32A, offrendo importanti migliorie in termini di dimensioni, prestazioni, flessibilità e facilità d’uso.

*certificazione UL in corso per 40 A

Scarica la documentazione informativa (PDF)